CONTATTO! (volume 2)

Pubblicato: 2 ottobre 2008 in Vita Vissuta

Questa cosa del poter sapere quali testi, digitati nei motori di ricerca, hanno portato dei navigatori (chiaramente anonimi) al mio blog è davvero pazzesca.

Ne cito ancora qualcuno di quelli più assurdi. Di quelli che non si riesce proprio a capire in che modo possano essere collegati a quanto scritto nel blog .

Cominciamo con canzone per un ragazzo stronzo. Non credo che ne siano elencate nel mio blog, ma sono quasi certo che la tipa che ha digitato questa frase su Google è la stessa che, come raccontato nel post “Contatto – volume 1” era appena stata lasciata…

Idillio è merda, questa è una frase di cui, sinceramente, non riesco a cogliere il significato, né a intuire cosa possa aver voluto cercare in internet chi l’ha digitata.

Poi abbiamo un il nuovo io che avrà trovato sé stesso. E ci risiamo con la solita tipa. Qualsiasi cosa scriva per risolvere la sua situazione di “stata lasciata” la porta al mio blog. Probabilmente ora mi odierà.

Sto con una che non mi attrae, è il problema (senza soluzione) che ha portato qualcuno al mio blog.

Qualcun altro cercava invece la soluzione per problemi molto meno astratti. Ho trovato, infatti, un collegamento proveniente dalla digitazione di tensione nelle spalle e vertigine.

Poi un enigmatico testo pareti tacere: forse tre parole messe in fila a caso.

Qualcuno, devo ammettere con molta cortesia, è arrivato a me chiedendo vorrei alcuni titoli di film sulle catas… ma poi, evidentemente, la frase si faceva troppo lunga e non saprò mai su quale argomento questo tizio cercava i titoli dei film.

Hanno cercato (invano) nel mio blog anche idee relax salotto e idee tende da sala.

Qualcuno (e qui sei cascato proprio male), chiedeva – giuro – fino a che età nascono nuovi capelli.

Infine, anche questa volta, una super-chicca: foto animali amoreggianti. E Dio solo sa cosa ne avrà fatto (sempre ammesso che ne abbia trovate).

Rispondi

