HAPPY BIRTHDAY TO BLOG

Pubblicato: 9 febbraio 2009 in Vita Vissuta

happy-birthday2

Come si scrive un blog? Come si fa ad avere successo? E io che cazzo ne so?

Non ricordo di preciso il giorno in cui ho iniziato a postare sul mio, ma ora più ora meno sono passati 12 mesi. In pratica per me adesso inizia l’anno 2 D.B.G. (Dopo il Blog di Gabriele).

Scorgendo le statistiche non posso che essere soddisfatto:

  • 48 articoli
  • 4.000 visite
  • decine di commenti
  • persone che mi fermano per strada chiedendomi nuovi post (quasi)
  • persone che mi fermano per strada chiedendomi un autografo (esagero?)

In realtà sono successi tanti altri fatti che avrei voluto commentare, tante altre questioni per le quali il mio fegato ha gridato vendetta. Ma non ho voluto cedere alla tentazione di fare come tanti altri blogger cercando la celebrità con polemiche e provocazioni più o meno gratuite. In particolare ho voluto tener fede a uno dei precetti che, in coscenza, considero di importanza vitale ogni sacrosanto giorno: farmi i cazzi miei.

Sono convinto che abbiate apprezzato. In effetti (e sono anni che sognavo di poterlo dire) le statistiche mi danno ragione.

Spero che vorrete continuare a seguirmi, commentarmi e attendere pazientemente le mie prossime (eventuali) pubblicazioni su carta (se il dio dell’editoria così vorrà).

With love.

Gabriele

commenti
  1. Ale Chiaz ha detto:

    Noto con piacere che utilizzi il mio stesso layout (Eh sì, ho traslocato su WP…dimenticando su quello vecchio le idee!). Hai buon gusto. Anche musicalmente, s’intende. 😛
    Buon comple(blog)anno!

  2. daniela ha detto:

    Aahhahah! megalomane – 2DBG ! Ti rubo l’idea….devo vedere quando è il mio compli-.blog, non me lo ricordo. Certo nessuno mi ferma per strada per un autografo e tutti vivono felici anche senza i miei post ma l’intera blogosfera (si dice così?) pende avida dalla segnalazione del feed: ecco, Gabriele ha postato, ha postato! corriamo a vedere ….
    bacione
    dc

  3. Gabriele ha detto:

    grazie ale, mi fa piacere il tuo supporto.
    per quanto riguarda la musica, sarà vero che i gusti sono gusti, ma il rock è un fuoco sacro, inestinguibile!

Rispondi

