and the winner is… not me!

Pubblicato: 26 maggio 2010 in Pubblicazioni e Premi

Okay. Anche se non sono stato io il vincitore, devo essere sportivo, e raccontare cosa è successo alla presentazione di Subway Letteratura 2010 a Palazzo Marino, questa mattina.

Praticamente arrivo in sala stampa, gremita di giornalisti, fotografi e curiosi. Fa un caldo cane. Viene presentata l’edizione 2010 di Subway Letteratura.  Dopodiché, per prima cosa, viene comunicato il nome del vincitore della Sezione Speciale Città di Milano. Dicono un nome. Che non è il mio. E che purtroppo non ricordo. Mi giro verso la mia accompagnatrice (che non nomino per motivi di privacy; ma sì, è lei, mia moglie) e dico che per me possiamo andare. Va bene, risponde lei, salomonica.

Facciamo un giro in centro e pranziamo allo Spizzico.

Questo è quanto. Grazie lo stesso.

commenti
  1. la moglie ha detto:

    hai dimenticato di aggiungere il giretto alla rinascente.. (durata il tempo che avremmo dovuto passare a palazzo marino..) cmq il tuo racconto è stato originale, hai saputo descrivere alla perfezione ogni particolare riuscendo a rendermi partecipe del racconto stesso. bravo.

  2. Gabriele ha detto:

    grazie, mia prima fan!

  3. Annalisa ha detto:

    Alla prossima, di sicuro.

Rispondi

