NO. NON HO SMESSO.

Pubblicato: 9 ottobre 2012 in Passioni

Posso ignorare i numeri?
Posso sottovalutare che, dopo aver messo in stand-by il mio blog per qualche mese, le visite sono continuate a ritmi elevati, anche con picchi record?
Posso non riconoscere il significato di quasi 6.000 visite in 120 giorni, ovvero da quando, il 13/06/2012, ho scritto il mio ultimo post?
E posso non emozionarmi all’avvicinarsi del traguardo dei 100.000 contatti dalla nascita del blog (adesso siamo a circa 80.000)?
No, no, no e no. Queste sono le risposte.
E non importa se, da quando sono diventato padre, il mio tempo libero si è un po’ ridotto.*
E se, pur di assecondare la mia grande passione per la lettura e dedicarle tutto il tempo possibile, ho dovuto rinunciare ai libri e dotarmi di un lettore di e-book**.
E non importa nemmeno se, sempre da quando sono diventato padre, la dolcezza e l’innocenza della mia pupattola mi hanno addolcito.
Lotterò per mantenere vivo il mio cinismo.
Continuerò a mantenere arrotato il filo del mio sarcasmo.
Non lesinerò i vaffanculo a chi se li merita.
Non avete smesso di seguirmi. Non smetterò di darvene motivo.

*padre nel senso di genitore, non di predicatore, ndr
**(nel senso di Kindle, non di uno che mi legge ad alta voce gli e-book)

Rispondi

